In informatica gli incidenti possono capitare, tra quelli più comuni c’è la perdita di dati. Che si tratti di un incidente o di problemi ai dispositivi che portano a non poter più accedere ai file, c’è modo tramite il supporto tecnico di professionisti di recuperare tutto. Ad occuparsi di recupero dati Raid e non solo, è Web Recovery un centro specializzato nazionale che per tutta Italia opera fornendo assistenza nel recupero di file e documenti. Tra i servizi offerti c’è quello di recupero dati da Raid e NAS, Hard Disk ma anche smartphone, tablet e computer senza dimenticare pennette usb. Grande assistenza viene fornita anche a chi ha problemi nel recuperare dati da server e database o email importanti. Con servizio di urgenza, in sole 48 ore dalla richiesta di aiuto Web Recovery interviene effettuando una diagnosi per poi offrire una soluzione rapida ed efficace. Chi vive a Roma o nelle vicinanze può recuperare tutto tramite laboratorio, in alternativa è possibile avere un servizio di consegna su tutta la Penisola tramite Corriere Espresso.
A chi rivolgersi per il recupero dati
Comprendiamo quanto sia difficile accettare di aver perso tutto ma non tutto è perduto; WebRecovery è un sito specializzato che offre come servizio quello di recupero dati. In tutta Italia per aziende e privati il team di professionisti si occupa di dati raid, NAS, hard disk e server che hanno avuto un danneggiamento o una formattazione errata. In grado di andare a recuperare file e documenti ma anche immagini e video, Webrecovery è un vero braccio destro al fianco di chi potrebbe aver subito un danno davvero importante.
Quali dati recuperano?
- RAID e NAS – da Hard Disk è possibile recuperare attraverso un lavoro articolato e complesso una serie di dati contenuti.
- HARD DISK – il servizio di recupero dati viene effettuato su hard disk sia interni che esterni delle migliori marche. Sono in grado di intervenire su modelli bruciati, formattati o rotti.
- PEN DRIVE – il recupero dati su chiavette USB è importantissimo per molti professionisti che possono così recuperare i dati salvati andati persi o danneggiati.
- SMARTPHONE – in caso Iphone o altri cellulari Android abbiano subito un danno irreparabile o una perdita dati niente paura: è possibile recuperare tutto rivolgendosi a veri professionisti del settore come Webrecovery.
- DATABASE – in caso di perdita dati in riferimento a database Oracle, SQL, MySQL, Access o DB2 è possibile agire e ripristinare le perdite.
Perdita dati NAS: cosa fare?
NAS, acronimo di Network-attached Storage, indica un dispositivo di archiviazione di dati. Il Nas può contenere immagini, video, musica, documenti e file di varia tipologia. Utilizzato spesso a livello personale, viene anche utilizzato da aziende e imprenditori che lo scelgono frequentemente rispetto ai servizi Cloud per una maggiore praticità. Con la capacità di immagazzinare dati anche con grandi volumi, il NAS non ha costi mensili e ha sicuramente più vantaggi del tradizionale Cloud. Una volta installato e configurato va ad eseguire automaticamente il backup dei dati presenti su smartphone o PC.
In caso tu abbia bisogno di recuperare i dati dal tuo NAS non fare azioni azzardate, non tentare il fai da te e non farti prendere dal panico: mantieni la calma e contatta un team di professionisti come Web Recovery che in sole 48 ore arriverà a supportarti offrendoti una soluzione tempestiva ed efficace. Il recupero dei dati NAS è possibile se viene effettuato da un professionista esperto: non seguire tutorial fai da te su internet, potresti dire addio definitivamente a tutti i tuoi file, fidati e contatta Web Recovery che ad un prezzo competitivo saprà fornirti tutto l’aiuto di cui hai bisogno in sole 48 ore dalla chiamata.