Account Facebook Business Manager: perché acquistarne uno

Il mondo dei social network non è solo un divertimento ma un importante strumento di marketing che può aiutare le diverse attività a raggiungere il successo; tra gli strumenti necessari e utili che possono fare la differenza c’è Facebook Business Manager, un tool gratuito fornito da Facebook stesso che ti può aiutare ad organizzare la struttura delle campagne promozionali e le sponsorizzazioni.

Cos’è Facebook Business Manager

Come tool gestionale, Facebook Business Manager diventa lo strumento necessario per poter organizzare inserzioni pubblicitarie, campagne e la relativa gestione compresa di target sia su Facebook che su Instagram. Si tratta di un modo importante per riuscire a gestire questi aspetti delle attività ed è fondamentale per aiutarti a tenere la parte di lavoro e di vita privata separate.

Per cosa si usa Facebook Business Manager

Facebook Business Manager è molto di più di una semplice piattaforma pubblicitaria; può essere utilizzato ad esempio per assegnare ruoli e mansioni ai diversi collaboratori e professionisti che si occupano del servizio, puoi utilizzarlo per personalizzare il target e progettare il retargeting in modo efficace, puoi anche sceglierlo per sfruttare funzioni extra come il celebre Pixel e non solo. Il focus resta comunque in modo evidente sulle inserzioni che sono per Facebook un settore importante di guadagno ma che possono diventarlo anche per te che hai un’azienda e desideri sfruttare il potere dei social per far crescere il tuo brand.

Perché acquistare un account Facebook Business Manager

Tra i tanti servizi di cui puoi aver bisogno c’è quello di comprare un account Facebook Business Manager. Ad occuparsene è Facesupport, che attraverso il semplice inserimento del tuo numero di cellulare ti aiuta ad acquistare account in modo semplice così da poter iniziare da subito a lanciare le tue campagne e i tuoi annunci. Facebook talvolta tende a bannare, spesso senza reale motivazione, gli account ed ecco che a quel punto ci si trova bloccati e non è più possibile effettuare campagne. L’acquisto di questo servizio può aiutarti ad arginare l’ostacolo.

Il servizio viene creato appositamente per chi desidera lanciare annunci e si rivolge infatti agli inserzionisti che sanno così di trovare un business manager account già avviato e aperto con il proprio numero di cellulare; centinaia di annunci potranno essere gestiti e lanciati facilmente semplicemente sfruttando questa possibilità. Gli account proposti da FaceSupport sono di ottima qualità, vengono utilizzati con costanza e precisione per almeno un trimestre prima di poter essere venduti. Il progetto prevede che i profili siano attivi, commentino e condividano post diventando attendibili e rilevanti per Facebook. L’idea è quella di riuscire a renderli utilizzabili senza ban anche quando utilizzi un proxy o una VPN. I profili venduti sono curati anche esteticamente con foto, pagine seguite e altri dettagli.

Account Farmed: cosa significa

FaceSupport si occupa di fornire un supporto concreto a chi si ritrova bannato da Facebook e lo fa offrendo l’acquisto di Account Farmed, cioè di account coltivati e curati per poter essere rivenduti così da poter ottenere piena disposizione degli strumenti pubblicitari. Tra le caratteristiche di questi strumenti troviamo l’attività di almeno un trimestre per poter dare autorità al profilo, la convenienza economica e la diminuzione dello stress nel tentativo di parlare con un’assistenza che probabilmente mai risponderà alle vostre contestazioni sui ban.

Il servizio offerto da FaceSupport non si limita alla vendita di un account pronto all’uso ma viene accompagnato da una guida per fare in modo di conoscere tutti i modi di evitare restrizioni; Facebook ha una dinamica rigida e precisa ma una volta conosciuta potrai evitare restrizioni e continuare ad utilizzare il tuo Business Manager Account appena acquistato.

Facebook può bloccare un profilo acquistato?

Certo, Facebook ha comunque l’ultima parola sugli account e può decidere di bannarne alcuni che ritiene non idonei. I problemi possono derivare dall’utilizzo di una connessione già bloccata e vietata dal Social Network, se stai utilizzando un profilo in unione ad uno personale, se stai lavorando con profili esteri o se stai stressando il profilo aggiungendo amministratori già bannati.