Uno scaldavivande elettrico è, oggi come oggi, indispensabile, ma una volta che lo avrai provato non potrai più farne a meno anche dopo. Chi lavora fuori casa e non rientra nemmeno per il pranzo ne conosce già l’utilità, ma il numero delle persone che ne fa e ne farà uso nei prossimi mesi è in forte aumento.
Scaldavivande elettrico, di necessità virtù
Negli ultimi tempi le nostre abitudini sono decisamente cambiate. Purtroppo la pandemia di covid ci ha costretti a rivedere la nostra quotidianità, chi a casa con lo smartworking, chi in ufficio o a scuola con orari scaglionati.
Insomma, tutto è stato rivoluzionato, incluso il modo di consumare il pranzo. Le chiusure dei bar e dei ristoranti, infatti, rendono difficile la vita di chi è costretto a mangiare fuori casa, si pensi, per esempio, agli infermieri domiciliari, che girano interi territori senza poter fare rientro a casa, ma anche a docenti che insegnano a chilometri dal proprio paese e che non possono rientrare per pranzo, così come gli impiegati di certi uffici pubblici e privati.
Insomma, riuscire a mangiare un panino o un piatto di pasta o insalata è diventato davvero difficile. L’alternativa è portarsi qualcosa da casa, ma non sempre si riesce a tenerla in caldo, motivo per cui la soluzione più efficace è quella di munirsi di uno scaldavivande.
Portapranzo termici
I portapranzo termici, che esistono da tempo (in Giappone, dove tantissime persone lavorano fuori casa tutto il giorno, è uso comune portare un portavivande, elettrico o meno), oggi sono sempre meno ingombranti e sempre più efficienti.
Ci sono tantissimi modelli in commercio, di diverse misure e con diversi scomparti. Ci sono addirittura anche i kit portapranzo termici, per avere tutto quello che serve dentro a uno zainetto compatto e pratico.
Ma come funzionano? Semplicemente si mette all’interno il cibo, esattamente come in un qualsiasi contenitore, e si attacca il cavo dell’alimentazione alla corrente, volendo si può estrarre dal contenitore la vaschetta termica in modo da avere meno ingombro possibile e poter consumare un pasto caldo esattamente come a casa.
Dove acquistare lo scaldavivande elettrico
Indubbiamente sul mercato troviamo una miriade di offerte, però non tutti i portapranzo elettrici sono uguali, quindi uno non vale l’altro. Lo scaldavivande elettrico spice è un prodotto garantito per 24 mesi, quindi significa che potrai ricevere, anche dopo l’acquisto, l’assistenza necessaria.
Perché è importante scegliere bene dove acquistare? Ma proprio per l’assistenza e le garanzie. Sul web ci sono tantissimi portali che vendono questo e altri prodotti di bassa qualità a prezzi irrisori. Certo, li per li si spende poco, e fino a che va tutto bene, ci porta a pensare di aver fatto un affare, però, quando poi lo scaldavivande dovesse avere un problema, nessuno ci darà alcun aiuto se non pagando profumatamente, al che non ha senso aver pagato pochi euro uno scaldavivande per poi spendere il doppio, se non il triplo, per aggiustarlo.
E così, si compra uno scaldavivande nuovo. E non sarebbe stato meglio fare un acquisto ragionato da prima? Ovviamente. Quindi, ricordiamoci sempre, ma vale per qualsiasi oggetto, di controllare soprattutto la garanzia, il servizio post acquisto, controlliamo che vi siano i contatti per l’assistenza e all’acquisto e nel caso di problemi.
Dobbiamo poi valutare anche le politiche di reso, quando si acquista online è fondamentale e Spice Electronics è molto seria sotto tutti questi aspetti. La filosofia aziendale, infatti, è quella di offrire la massima qualità al giusto prezzo, e questo è possibile grazie a una rete di importazione diretta.
Non si va dunque a risparmiare sulla qualità del prodotto, ma si abbattono i costi di diversi passaggi non fondamentali, così si può offrire al cliente uno scaldavivande elettrico di qualità e a un prezzo conveniente.