Lingerie, come scegliere quella migliore

Da sempre la lingerie è sinonimo di seduzione, ma oggi le donne non vogliono essere solamente sexy, vogliono essere soprattutto comode e sentirsi a proprio agio con ciò che indossano. Sono passati i tempi dei corsetti che strizzavano la vita per far sembrare più snelle e perfette, oggigiorno la biancheria intima è un capo che ci accompagna durante tutta la giornata, dal lavoro al tempo libero, per questo deve rispondere a nuove esigenze che vanno oltre la mera seduzione. Ovviamente bisogna anche scegliere il miglior brand di lingerie per avere tutta la qualità di questo importante capo.

Come scegliere il miglior brand di lingerie

A chi non piace sedurre indossando un capo di lingerie che sia davvero bello ed elegante? A tutti, ma come dicevamo prima, oggi non è questo l’unico aspetto che le donne guardano quando devono scegliere questi capi. La figura della donna, nel tempo, è molto cambiata, oggi sempre più spesso è madre, moglie, lavoratrice, quindi non può pensare solo alla sensualità, ma ha bisogno di lingerie confortevole, che sostenga, che sia pratica, e anche bella.

Tutte queste qualità si possono trovare assieme? Certamente, ma non tutti i brand curano queste caratteristiche. Oggi vogliamo farvi conoscere un brand davvero speciale che produce lingerie non solo bella e seducente, ma anche di grande qualità, durevole e confortevole: Malena Lingerie.

Questo brand, infatti, ha riposto la massima attenzione nella scelta di capi che rispecchino la donna moderna, affascinante nella sua sensualità, ma che deve essere anche comoda, deve potersi muovere, deve poter affrontare un’intera giornata, anche fuori casa, con la biancheria più comoda. Per questo i capi sono resistenti, sorreggono, non stringono e lasciano una sensazione di freschezza e benessere, vediamoli più da vicino.

Malena Lingerie, seduzione e comfort

Il brand, come si può notare, trae ispirazione dal personaggio interpretato dalla sensuale e bravissima Monica Bellucci nel film “Malena”, una giovane donna che vuole affermare la sua indipendenza, che passa dalla giovinezza alla maturità, mettendo in evidenza un carattere forte, fuori dai canoni dell’epoca.

Seduzione e romanticismo, ma anche emancipazione, questo è ciò che Malena Lingerie rappresenta dall’agosto del 2017, quando nasce a Civitanova Marche, dall’incontro di imprenditori appassionati, creativi e anche un po’ sognatori.

Perché essere belle e seducenti è un po’ il sogno di tutte le donne, e allora servivano dei capi che le facessero sentire meravigliose, avvolte da tessuti morbidi, come la seta, sexy, come i pizzi più pregiati, coccolate e che ne esaltassero la loro bellezza.

E chi meglio dei greci è riuscito a trasmettere e comunicare il senso estetico della bellezza? Proprio per questo ogni articolo della collezione Malena Lingerie ha il nome di un personaggio della mitologia greca, una ninfa, una divinità o comunque un essere immortale che rende perfettamente anche l’idea della qualità di questi capi.

La collezione Malena Lingerie

La collezione d’apertura Malena Lingerie consta di 13 capi. Ciascuno di questi capi, come abbiamo detto, viene associato a un nome della mitologia greca e ha delle caratteristiche particolari, che ben rendono il carattere dell’intimo e di conseguenza della donna che lo indossa, come per esempio il reggiseno a fascia push up Venere, che non solo sostiene il seno abbondante e regala una maggiore bellezza a quelli di taglie più piccole, ma è al contempo estremamente sensuale, impreziosito da ricami in pizzo.

Comodo e pratico, oltre che estremamente elegante, può essere indossato anche per tutto il giorno, per avere il massimo sostegno e delle forme armoniose e seducenti. E questo è solo un esempio, ma sul sito malenalingerie.it potrete trovare moltissimi altri capi, tutti bellissimi e che possono esprimere al meglio il vostro carattere, oltre che le vostre caratteristiche fisiche.