Ci sono aziende che hanno creato dei best seller e si sono fermate lì, godendosi il successo meritato nel tempo e poi c’è chi nonostante la decennale esperienza ha deciso di non fermarsi e continuare ad investire per poter rispondere ad esigenze tecnologiche sempre più avanzate e rispondere alle esigenze della propria clientela. Tra loro c’è FTS di Frustagli Antonio.
FTS Frustagli, una storia di successi lunga 25 anni: tecnologie e competenze si mixano in un percorso evolutivo che ha permesso all’azienda di offrire prodotti made in Italy di qualità elevata. Il business si è mosso nel settore estrusione e stampaggio di materiale plastiche.
Con 25 anni di esperienza, Antonio Frustagli è il titolare di questa attività che ha saputo passare dallo stile vecchia scuola ad una produzione più attuale; se ora sono specializzati in accessori per corde e cavi come il Tira-Tira e il Block-Fix o fili plastificati come il biancomega Brevettato o il filo universale multiuso Serie Green vogliamo dirti che c’è una incredibile novità pronta ad arrivare su mercato: TClick.
TClick: a cosa serve e quali sono i vantaggi del dispositivo brevettato
Tra le novità di Frustagli pronte ad uscire sul mercato e di grande interesse c’è TClick. Si tratta di un articolo rivoluzionario e brevettato che riesce ad emergere grazie all’esperienza decennale di chi si è specializzato nel settore e ha scelto di mantenere alti gli standard grazie ad una produzione made in Italy. Se negli anni si sono distinti producendo milioni di pezzi dei best seller prima citati, oggi sono pronti a conquistare con questo rivoluzionario prodotto.
FTS Revolution mostra come i sogni e i desideri nell’immaginare qualcosa possano portare alla realizzazione; l’idea è di puntare ancora una volta su un prodotto brevettato e rivoluzionario che possa risultare pratico ma semplice da utilizzare. TClick vuole essere un rivoluzionario sistema tenditore dedicato a fili, cavi e funi così da riuscire a mantenere una tensione adatta in diversi ambiti che riguardino giardinaggio, agricoltura, allevamento ma questi sono solo degli esempi dei numerosi campi di applicazione.
Il dispositivo brevettato e attualmente ancora in fase di lancio (quindi non acquistabile), si compone di un corpo cavo provvisto di fori passanti per il passaggio di un filo che si dispongono in corrispondenza delle estremità. Il tenditore è poi caratterizzato da un numero alto di denti sporgenti su un lato e simmetricamente propongono un supporto dall’altro. Si tratta di un tenditore perfezionato che potrebbe andare a risolvere e rendere decisamente più semplice e pratico il lavoro in diversi ambiti, come citato precedentemente.
Il dispositivo, azionabile a mano, non necessita di ulteriori strumenti per poter funzionare e può essere utilizzato anche da chi non è esperto. Grazie poi alla presenza di un organo di arresto unidirezionale non ha necessità di aggiungere mezzi di carico per poter far funzionare il tutto. Infine, marcia in più, la capacità di recupero elastico.
Curioso è il modo in cui l’idea è nata: dopo aver osservato l’esplosione di una penna a scatto, l’ideatore ha preso ispirazione dal sistema di sgancio che ha permesso la connessione tra la funzione delle Kango Jump; chi ha avuto modo di osservare il disegno del prodotto (che puoi vedere attraverso qualche anteprima sui video del sito ufficiale) noterà come il corpo del TClick sia una modellazione della parte elastica della Kango.
Attualmente mancano circa 4 mesi al lancio che è atteso entro la fine del 2022. Per avere maggiori informazioni su TClick e su tutte le tecnologie proposte da Frustagli, consigliamo di visitare il sito ufficiale dove vengono fornite tutte le comunicazioni ufficiali.