Dai gioielli che non si usano più alle monete d’oro ereditate, quando si tratta di vendere oro usato online il partner perfetto è OE Compro oro online. Vendere oro usato online è ormai una pratica piuttosto diffusa, consente infatti di poter avere un ottimo guadagno, sfruttando le buone quotazioni, e di far fruttare dei preziosi che, magari, sarebbero rimasti per anni nel cassetto, usandoli per ciò che si preferisce.
Cos’è OE Compro oro online, l’azienda per vendere oro usato online
Nata nel 2007, quest’azienda ha una lunghissima esperienza nella compravendita di gemme raffinate e di metalli preziosi. Inoltre è iscritta nell’elenco degli operatori professionali della Banca d’Italia e nel Registro OAM con il n.OCO23. Nel corso degli anni la passione e la voglia di crescere dello staff ha portato l’azienda ad espandersi sempre di più per offrire ai clienti i migliori servizi e aiutarli a vendere oro usato online in modo veloce, sicuro e semplice.
La società si è così affermata su tutto il territorio, forte di un grandissimo lavoro sul campo e di un’esperienza che è stata maturata giorno dopo giorno, sino a conoscere alla perfezione il settore. Nel 2010, la casa madre ha ampliato i suoi servizi rivolgendosi anche alle nuove fasce del mercato e si è iscritta presso l’elenco degli operatori professionali in oro, diventando un Banco Metalli e offrendo nuovissimi servizi e possibilità.
Passione e dedizione dunque hanno spinto quest’azienda sempre più in alto, portandola ad imporsi in tutta Italia, per poter raggiungere anche chi, a causa di tempo e di troppi chilometri, non aveva la possibilità di recarsi in sede.
Proprio per questo è nato il servizio online. Oe Compro Oro Online permette a chiunque di vendere gioielli con un semplicissimo click, sempre al prezzo migliore rispetto a quella che è la quotazione di mercato. I gioielli vengono ritirati a casa del cliente direttamente e utilizzando dei corrieri blindati senza dover aggiungere soldi per la sicurezza. La procedura è tanto semplice quanto trasparente, grazie a un team preparatissimo, a macchinari di alto livello e alla capacità di pagare qualsiasi cifra.
Perché scegliere OE Compro oro online
Perché scegliere OE Compro oro online per vendere gioielli online? Il primo grande vantaggio riguarda la massima valutazione, grazie a un aggiornamento continuo e in tempo reale, che consente di avere un vantaggio competitivo. Chiarezza e precisione rendono poi lo staff straordinario, capace di garantire un prezzo personalizzato in base ai dati compilati nel form.
I pagamenti sono immediati, proprio come la liquidazione di tutto l’importo. I soldi vengono versati direttamente sul conto entro le ventiquattro ore successive all’operazione di acquisto e a quella di stima degli oggetti valutati dal team. La somma viene poi versata con un bonifico bancario oppure con qualsiasi altra modalità che è stata richiesta e rintracciabile.
La pratica si effettua in pochissimo tempo, ma soprattutto in modo sicuro e chiaro, sempre mantenendo la completa privacy del cliente. Un aspetto che per OE compro oro online è essenziale. Ciò significa che quando viene depositato l’oro nessuno verrà mai a saperlo perché la riservatezza verrà osservata in ogni fase e con estrema cura.
Infine va sottolineato un concetto non da poco. L’azienda è a diretto contatto con le fonderie, dunque non ha alcun bisogno dell’intervento di un intermediario. Ciò significa che ha la possibilità di offrire ai clienti la massima quotazione sul mercato per l’oro e un pagamento sempre velocissimo e preciso. Per vendere gioielli online bastano pochissimi semplici click, del resto poi si occupa il team dell’azienda.
Tutto avviene dunque in totale tranquillità, senza bisogno di uscire di casa, di mettersi nel traffico o di attendere ore. Il contatto con lo staff è continuo e nel segno della massima trasparenza, per poter avere risposte in tempi brevi e un guadagno derivato dalla valutazione massima dei preziosi in quel preciso momento. In più i pagamenti sono veloci e sicuri, senza nessun costo aggiuntivo per il trasporto dei preziosi.