Ncc a Roma: la soluzione prenotabile tramite app per appuntamenti business

Il mondo del noleggio con conducente prende sempre più piede in Italia; dopo che per tanti anni l’unica alternativa ai mezzi pubblici sono stati i taxi ecco che questa proposta sul mercato rivoluziona il mercato e diventa sempre più popolare. Il motivo del successo? I numerosi vantaggi e soprattutto la possibilità di prenotare tutto tramite smartphone.

Ncc a Roma con app: come prenotare con lo smartphone

Se ti dicessimo che non devi telefonare ma che puoi fare tutto con il tuo smartphone? Chi offre il servizio di Ncc a Roma ha capito quanto le persone amino utilizzare il proprio cellulare per prenotare servizi, evitando invece telefonate e altre problematiche. Tramite computer, PC o app ti basterà indicare l’indirizzo di partenza e quello di arrivo, in pochissimo tempo potrai avere un mezzo a tua disposizione. Perché scegliere questo portale? Scaricando l’app, oltre ad avere uno sconto di benvenuto sulla prima corsa, puoi notare quanto sia facile, veloce e comodo fare tutto tramite smartphone. Marcia in più? Non hai bisogno di contanti come sui taxi, puoi pagare tutto tramite sistemi protetti online. Puoi scegliere tra tantissimi mezzi tra cui berline, berline lux e ovviamente anche monovolume per chi cerca più spazio o ha più persone da trasportare.

Un vero primato: si tratta della prima e unica app italiana dedicata al noleggio con conducente. Prova questo servizio, dopo aver preso dimestichezza con shopping online e con l’ordine di pizze e cibo a domicilio con delivery cosa pensi di provare questi strumenti tecnologici anche per chiedere un trasporto NCC?

Quali vantaggi hai con il servizio di Ncc a Roma

Roma è una città caotica in cui il traffico certamente non manca, prenotare un taxi o restare in balia del servizio di trasporti pubblico è un grande errore. Con il servizio di Ncc a Roma invece puoi ottenere diversi vantaggi: in primis prenoti tutto tramite app, poi puoi ottenere un servizio elastico che ti aiuta ad ottenere esattamente ciò che cerchi in poco tempo. Orari flessibili e pagamenti sicuri sono poi certamente un plus da tenere in considerazione. Comodità del mezzo e design grazie alle auto prestigiose e di lusso utilizzate si prestano anche in contesti business; i prezzi non sono così proibitivi come pensi, anzi sul lungo tragitto risultano anche decisamente convenienti.

Paragonando il servizio di Ncc al Taxi si notano importanti differenze: con il noleggio con conducente non hai brutte sorprese al momento del pagamento, questo perché il costo è chiaro già in fase di prenotazione. Si può prenotare tutto con largo anticipo, questo può essere utile ad esempio a chi viaggia per lavoro e cerca mezzi di trasporto per stazione o aeroporto.

Ma entriamo nel dettaglio:

Puntualità garantita. Tra i pregi del servizio di NCC c’è la puntualità, l’autista fa in modo di essere sul posto esattamente all’orario indicato evitandoti di aspettare e di arrivare in ritardo ad appuntamenti importanti.

Autisti esperti. L’NCC al volante ha solo autisti molto professionali ed esperti; non solo sei in ottime mani per quanto riguarda la guida ma ti affidi anche a chi è abituato a garantire standard altissimi di discrezione e riservatezza.

Mezzi luxury e confortevoli. Le auto scelte non sono mezzi dozzinali ma le migliori sul mercato per garantire sicurezza, comfort e anche un’esperienza luxury che convince i clienti a tornare.

Prezzo stabilito. Niente sorprese in fase di pagamento; il prezzo è fisso indipendentemente dal traffico o da eventuali deviazioni.

Come prenotare un Ncc a Roma

Se cerchi come prenotare un Ncc a Roma non preoccuparti abbiamo un servizio da suggerirti: vai sul sito Ncc.it e scarica l’app consigliata. Tramite smartphone dovrai semplicemente compilare il tuo indirizzo di partenza, quello di arrivo, la data e l’ora. In modo molto rapido avrai la tua prenotazione effettuata e potrai controllare tutto tramite smartphone, anche il pagamento.