Il mondo delle criptovalute ha fatto una vera e propria crescita, dopo lo scetticismo iniziale sono sempre più le persone che decidono di trovare una formula di investimento fuori da quelle tradizionali e punta proprio su questo nuovo modo di far fruttare i propri risparmi. Se anche tu hai curiosità di entrare in questo mondo ma non sai come fare vogliamo suggerirti il supporto di Black Blood Investments, una società specializzata nell’aiutare i clienti ad investire in criptovalute diversificando il proprio portafoglio e ad ottenendo APY dai propri wallet.
Chi è Black Blood Investments
Black Blood Investments è un team di trader professionisti che dopo anni di esperienza a gennaio 2022 decidono di dare il via a questo nuovo progetto: insieme, vogliono fornire un supporto concreto ai propri clienti, andando a sostenerli nella diversificazione del proprio portafoglio con lo scopo di ottenere APY dai propri wallet. Black Blood Investments si occupa anche di investimenti in progetti, NFT, aziende e crypto. In modo particolare, si occupano di gestire piccoli portafogli di investimento nel mondo della Blockchain proponendo alcuni servizi dopo un incontro conoscitivo. Il loro plus è quello di restare in contatto continuo con il cliente, fornendogli informazioni, statistiche e report ma soprattutto dando visione completa dei risultati attraverso la voce di un esperto. Tra i servizi proposti troviamo Staking Crypto Flessibile con rendimento 20% APY, Staking Crypto Bloccato con rendimento 45% APY e Trading Crypto con rendimento dal 50 al 200% APY.
Cosa si intende per APY?
Per chi è esterno al settore e si sta affacciando da poco potrebbe non essere chiaro cosa si intenda per APY; questo termine è l’acronimo di Annualised Percentuage Yield tradotto con rendimento percentuale annuo. Significa avere chiaro fin da subito il tasso di rendimento di un investimento durante un anno.
Perché è importante diversificare il portafoglio
Black Blood Investments non è solamente la migliore azienda a cui affidare i tuoi risparmi ma è anche quella che ti fornisce il supporto concreto nella diversificazione del portafoglio. Ma perché questo aspetto è tanto importante? Diversificare gli investimenti è l’obiettivo principale dei trader e il motivo è poter fare in modo che le quote siano bilanciate, così da ridurre al minimo il rischio. Facendo un esempio concreto: un trader esperto non ti farà investire il 100% del tuo wallet sulle azioni di una sola società ma farà in modo di dividere il tutto in piccole frazioni così da andare ad investire anche in quella società ma non solo.
Perché dovresti investire in criptovalute
Il mondo dei mercati finanziari è stato fortemente ribaltato dall’avvento delle criptovalute; questa tipologia di investimenti ha sicuramente dato uno scossone al mondo finanziario e lo ha fatto facendo in modo che il crypto trading diventasse una vera e propria tendenza. Sono sempre più le persone che ingolosite dai guadagni hanno scelto questa strada ma quello che vogliamo dirti è che con il fai da te in questo campo il rischio è alto: ecco perché invece ti suggeriamo di affidarti ad esperti trader come Black Blood Investments che possono occuparsi del tuo portafoglio facendo i tuoi interessi. Tra i potenziali pericoli in cui puoi incorrere con investimenti fai da te c’è l’errore di valutazione che può portarti alla perdita del capitale ma ci sono anche la volatilità e gli attacchi cybercriminali che non dipendono da te ma sicuramente vanno arginati con una buona strategia.
Ma la domanda che si fanno molti è: “conviene investire in criptovalute?”. La risposta anche di Black Blood Investments è sì, conviene ma va fatto con criterio. Tra i motivi per farlo c’è l’assenza di commissioni, la trasparenza delle transazioni e le possibilità di ottenere alti rendimenti.