MiServe, il portale per mettere in evidenza la tua azienda

Stiamo uscendo da un periodo non facile. Tutte le attività, chi più chi meno, hanno sofferto per via della pandemia di covid. Molte aziende si sono ritrovate a chiudere, altre a mettere in cassa integrazione una buona parte dei propri dipendenti. In modo particolare ha sofferto il comparto del turismo che, come ben sappiamo, ha dovuto osservare le chiusure più serrate, soprattutto nel segmento della ristorazione. A prescindere dal tipo di attività, è comunque molto importante mettere in evidenza la tua azienda.

La ripresa sarà altamente competitiva

Ora, finalmente, si inizia a rivedere la luce in fondo al tunnel, diverse restrizioni cominciano a cadere col calo dei contagi ed è possibile una ripresa, sebbene ancora regolamentata dai protocolli anticovid. Questa è una fase importantissima per quanto concerne l’uscita non solo dalla pandemia, ma anche dalla connessa crisi economica.

La ripresa, che stiamo iniziando a vedere, sarà molto competitiva. Lo abbiamo già verificato alcuni mesi fa quando abbiamo visto il boom degli acquisti sul web, fiutato l’affare, numerose attività si sono riversate sui mercati online, sovente senza una strategia, alla rinfusa, inficiando quindi tutto il potenziale di cui poteva disporre.

Occorre quindi non solo una precisa strategia, ma anche un modo per mettere la propria attività in evidenza, per renderla visibile e farla trovare facilmente da chi cerca un bene o servizio. Proprio sulla base di questo presupposto vogliamo parlarti di un portale trova aziende e professionisti, una sorta di grande bacheca virtuale dove gli utenti possono trovare tutto quello che cercano: miserve.info.

MiServe, il portale che fa trovare aziende e clienti

Una delle cose che più apprezza l’utente è la velocità. Non ha molto tempo per cercare, per sfogliare pagine, leggere e quando ha bisogno di qualcosa deve fare in modo di trovarla rapidamente. Non ha tempo per confrontare prezzi, qualità e così via, cerca quella che gli sembra l’offerta più conveniente e fine della storia.

Questo per le aziende significa solo una cosa: chi più è in vista meglio si trova. E se tu usassi un booster per la tua azienda? MiServe è il portale dove puoi inserire la scheda della tua attività gratuitamente e farti trovare da chi ti sta cercando molto più agevolmente.

Non solo, potrai acquisire nuovi clienti, perché il portale di ricerca MiServe.info ospita oltre 40.000 attività online, è visibile su tutti i motori di ricerca e ti offre quindi la possibilità di promuovere online la tua attività in tutta Italia.

MiServe ti aiuta a migliorare e implementare la tua presenza online, ogni giorno tantissimi imprenditori seguono questo percorso per digitalizzare la loro attività e renderla più visibile. Ci sono sia la ricerca per categorie che per città, in questo modo sarai sempre visibile. Creare la scheda della tua azienda è facile e gratuito, basta cliccare sul pulsante attività e scegliere il piano che preferisci.

I piani di MiServe

MiServe ti mette a disposizione tre piani, esaminiamoli assieme così da fare una scelta oculata.

Scheda gratuita: è il piano gratuito dove chiunque può inserire in pochi passaggi la scheda della propria attività sul portale. Come detto, non si paga niente ed è possibile, anche in questa modalità, raggiungere tantissimi utenti ed acquisire nuovi clienti.

Scheda Imprenditore: questo piano ha un costo di 30,45 euro per la durata di 365 giorni, pensato per chi ha bisogno di una pagina reattiva per la sua attività, quindi ha qualche funzione in più rispetto all’altro piano, puoi trovare ulteriori informazioni direttamente sul portale miserve.info.

Scheda business: ha un costo per 365 giorni l’anno di 72,45 euro e ti consente, oltre alle funzioni esaminate prima, di caricare offerte, annunci, promozioni e molto altro ancora. Ideale per chi vuole davvero sbaragliare la concorrenza.

Richiedi una consulenza o scegli il tuo piano su miserve.info, gli altri non aspettano, la ripresa è ora!