Si chiama MECSPE ed è la principale fiera della manifattura italiana; l’evento attesissimo per le aziende del settore che si rivolgono al settore B2B dell’industria meccanica, automotive e della verniciatura industriale torna a Bologna dal 9 all’11 giugno 2022.
MECSPE: quando si svolge
MECSPE, la fiera principale del settore manifatturiero italiano, si svolgerà a BolognaFiere dal 9 all’11 giugno 2022. L’evento, riservato al settore B2B, coinvolge il mondo dell’industria meccanica, automotive e della verniciatura industriale in un appuntamento ricco di contenuti e stand. Dopo il successo dell’edizione del 2021 che ha concesso a MECSPE di raggiungere il podio europeo delle fiere industriali per numero di espositori e di visitatori del settore. MECSPE quindi con il record di 48,562 visitatori dello scorso anno è pronta a conquistare nuovamente il settore con un appuntamento fieristico ricco di stand e innovazioni. I buyer della filiera hanno già prenotato hotel e tenuto libere le agende per poter partecipare.
MECSPE è conosciuto per essere l’appuntamento più grande del settore e attira ogni anno tantissimi visitatori; con la possibilità di scoprire tramite stand, convegni e workshop le novità coinvolge aziende, attività e buyer provenienti non solo da tutta Italia ma da tutto il mondo. Si tratta dell’unica fiera B2B in grado di attirare un numero così alto di visitatori che scopriranno le ultime tecnologie grazie a tanti saloni differenti.
S.A.M.A. partecipa a MECSPE
S.A.M.A. partecipa a MECSPE; non si tratta del primo anno: infatti l’azienda partecipa da diverse edizioni all’interno del salone Controllo e Qualità. Per il 2022 l’idea è quella di partecipare per mostrare agli operatori del settore e ai buyer gli strumenti di misura e il servizio di taratura.
S.A.M.A. Italia partecipa da molti anni a questa fiera nel salone Controllo e Qualità per presentare i propri Strumenti di misura e il servizio di Taratura. Nell’edizione 2022, l’azienda si presenterà con uno stand dove sarà pronta ad accogliere clienti e visitatori professionali sia dall’Italia che dall’estero, creando o consolidando opportunità di business con utilizzatori finali e rivenditori del marchio di strumenti di misura SAMA Tools.
SAMA è un’azienda italiana nata nel ’94 e specializzata nel campo della metrologia grazie alla produzione di strumenti di misura e controllo; conosciuto nel settore B2B il marchio Sama Tools ha saputo affermarsi sempre più grazie ad innovazione, tecnologia e perseveranza. La passione guida il team verso l’investimento continuo che permette di perfezionare sempre più e rendere sempre più tecnologicamente all’avanguardia i progetti. Marcia in più? Il dialogo continuo con i clienti.
SAMA si affianca alle aziende nel delicato momento del controllo qualità e lo fa fornendo loro i migliori tool tecnologicamente all’avanguardia per poter garantire sicurezza al 100%; con strumenti precisi e servizi scrupolosi hanno costruito un rapporto di fiducia con clienti del settore B2B.
Cosa presenterà in fiera:
- STRUMENTI DI MISURA. Gli strumenti di misura SAMA si distinguono per essere di ottima qualità ma anche per avere prezzi vantaggiosi; vendibili sia in versione singola che in Kit convenienti con 20 anni di esperienza alle spalle sono una sicurezza per i clienti del settore.
- SERVIZIO DI TARATURA. Il secondo servizio presentato in fiera è quello della taratura; SAMA riesce a fornire rapporti che rispondono alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025. Oltre al certificato di taratura si occupano anche di rapporto di taratura con riferibilità; per comprenderne la differenza ti invitiamo a visitare il sito web ufficiale dove viene spiegato tutto nel dettaglio.
SAMA ha diversi punti di forza: con accessibilità, grande esperienza e competenza si mette a disposizione dei clienti offrendo un servizio di qualità e tempestivo; con la Certificazione UNI EN ISO9001 ottenuta e mantenuta nel tempo dimostra quanto tutti i punti precedenti siano veri e come si lavori nel tempo per poter garantire standard altissimi.