Consegna acqua e bevande a domicilio, un servizio flash

L’arrivo della pandemia ha cambiato profondamente il nostro stile di vita e le nostre abitudini, incluse le abitudini d’acquisto. Ci siamo ritrovati, quasi all’improvviso, a non poter uscire di casa, con tutta una serie di problematiche che questo comporta, soprattutto per le persone sole e anziane. L’idea che potessero mancare anche le cose essenziali, ha fatto nascere un servizio intelligente ed efficiente, un servizio di consegna acqua a domicilio.

Consegna acqua a domicilio, l’evoluzione della GDO

Non sempre le cose vengono pianificate a tavolino. Ci sono idee brillanti che scaturiscono sul momento, proprio in virtù di nuove esigenze. La pandemia di covid ci ha portati a cambiare moltissimo il nostro stile di vita, al punto che molte persone, durante il lockdown non sono riuscite ad avere sempre tutto ciò che occorreva loro per soddisfare le esigenze primarie.

Anche gli esercenti dei negozi non erano preparati, anche loro sono stati colti all’improvviso e si sono dovuti destreggiare al meglio per far fronte alle nuove, improvvise necessità dei clienti. Non sempre sono riusciti a soddisfarle tutte, perché le consegne a domicilio richiedono una preparazione e un’organizzazione che così, su due piedi, era difficile da ottenere.

C’è stato comunque molto impegno e tutti si sono ingegnati per rispondere a queste nuove esigenze. Su questo sfondo si mette in evidenza Flash distribuzione che con la consegna acqua a domicilio a Milano in 24 ore è riuscita a rispondere alle necessità di esercenti del settore HO.RE.CA e privati.

Il servizio di Flash distribuzioni

L’azienda, a carattere familiare, gestisce un’attività di ingrosso di acqua e bevande con consegna a domicilio a Milano e provincia, Monza e Brianza, nelle province di Como e Lecco, oltre che nella zona del pavese.

A causa della crescente domanda, dovuta anche all’emergenza sanitaria, Flash distribuzioni si è dovuta riorganizzare rapidamente per implementare la capacità di soddisfare tutte le richieste, accrescendo la conoscenza e l’esperienza nel settore della distribuzione. Il motto è “Ordinare oggi per ricevere domani” e fino ad ora sono riusciti a mantenere le promesse.

Ma non è tutto perché adesso gli obiettivi sono ancora più ambiziosi. Infatti, entro il prossimo anno, il servizio sarà ancora più veloce, almeno per la città di Milano e l’immediato hinterland: i tempi di consegna verranno ulteriormente accorciati a sole 3 ore dal momento dell’ordine!

Inoltre è previsto un ampliamento del bacino d’utenza, portando il servizio nelle case di tutti gli italiani.

Non si tratta del solito servizio a domicilio, perché per Flash distribuzione al centro di tutto c’è l’esperienza del cliente. Il cliente riceve quanto ha ordinato in tempi davvero celeri, resta soddisfatto e si sente veramente al centro dell’interesse dell’azienda, non un numero di ordine a cui portare la merce.

In un momento tanto delicato dove a mancare è proprio il rapporto umano, avere un servizio che ti fa quasi sentire coccolato è sicuramente un valore aggiunto.

In cosa consiste il servizio

Flash distribuzione porta direttamente a casa del cliente l’acqua scelta tra una selezione delle migliori acque sul mercato. Ci sono diversi formati e marchi. Non solo acqua però, perché si possono ordinare anche diverse altre bibite, tra cui bibite gassate, analcoliche, alcoliche.

Possono inoltre essere consegnati a domicilio numerosi altri prodotti, tra cui diversi generi alimentari come pasta, latte, biscotti, sugo, insomma, tutto ciò che occorre per una spesa indispensabile. Carne, tipicità ed eccellenze italiane, verdura e anche preparati gastronomici, ma anche prodotti per la cura del bambino e degli amici a quattro zampe.

La consegna al domicilio è gratuita per gli ordini che superano i 35 euro di spesa, ma per ordini inferiori il contributo richiesto è inferiore ai 5 euro. Si può pagare in contrassegno, oppure con carta di credito e Paypal.