Proxy 4G italiani, grande qualità e super efficacia

I server proxy possono essere visti come una sorta di intermediario tra un punto e un altro, come per esempio tra il vostro computer e il sito che volete visitare. Possiamo anche definirli come una specie di prestanome che consente di nascondere l’IP connesso da un altro luogo o da un altro tipo di connessione, un po’ come il mantello di Harry Potter che gli permette di spostarsi senza essere visto. Ci sono diversi proxy, ma i proxy 4g italiani, oltre a offrire un’elevata qualità, sono italiani.

Proxy 4g italiani, connessione stabile, sicura e veloce

Vediamo adesso le caratteristiche dei proxy 4 g italiani. Innanzitutto vi garantiscono una connessione stabile e sicura, perfetta per poter continuare le attività in totale sicurezza. In buona sostanza significa che le attività di botting e di scraping effettuate sui siti web e sui social non verranno, appunto, bloccate.

Il traffico che viene concesso attraverso i proxy 4g di Proxy Planet è illimitato e garantisce un flusso di file senza limiti. Inoltre, gli IP sono dinamici, quindi nel caso di downtime verrà assegnato in pochi istanti un nuovo IP, così il sistema potrà riavviarsi automaticamente. Tramite il tasto refresh, inoltre, è possibile decidere di cambiare l’IP in modo manuale.

Attivazione rapida e immediata

Oltre a questi primi vantaggi, ce ne sono diversi altri che invogliano a scegliere la qualità e, soprattutto, la garanzia italiana. I proxy di Proxy Planet, infatti, vengono attivati immediatamente, subito dopo essere stati acquistati. Questo vi consentirà fin da subito di usufruirne senza alcuna limitazione o attesa.

Si può anche avere una sim dedicata formato business che garantisce una completa autonomia senza alcun conflitto di traffico con i dati di altri utenti utilizzatori.

A cosa serve un proxy per Instagram

Se si fa utilizzo di bot per gestire i diversi account o quelli dei clienti, il proxy è praticamente d’obbligo. Il perché è semplice, basti pensare, per esempio, alla gestione di un tot di account dei clienti con un bot installato sul pc. Ogni account fa delle azioni e tutti dal medesimo indirizzo IP, quello di casa.

Ovviamente Instagram che penserà? Ebbene, non è normale che diversi account, tutti dallo stesso indirizzo IP, compiano contemporaneamente delle azioni, ovviamente il social si insospettisce e penserà che gli account siano gestiti tutti dalla medesima persona. A questo punto la cosa più ovvia che possa accadere è che tali account vengano bloccati con conseguente disagio per voi e per i clienti.

Bisogna quindi fare in modo che tali account siano visti come tutti indipendenti tra loro, ma per farlo occorre, appunto, utilizzare un proxy. Nel momento in cui si collega un proxy all’account, Instagram lo vedrà collegato da un IP diverso e non potrà più sospettare che sia gestito dalla medesima persona.

Siamo i migliori proxy 4g al mondo made in Italy

Perché siamo i migliori? Perché i nostri sono Proxy 4G Italiani. Per gli Italiani. Solo da noi si possono trovare i migliori prezzi e un’assistenza degna di tale nome, attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Siamo cresciuti grazie all’attenzione che mettiamo nei nostri servizi e alla qualità che offriamo ai nostri clienti, sempre pronti a nuove sfide e a confrontarci con nuove esigenze.

La nostra mission è quella di offrire davvero del valore, vogliamo che chi sceglie i nostri servizi sia davvero soddisfatto, per questo lavoriamo con piccoli team e con figure professionali specializzate che collaborano con noi al bisogno, quindi a seconda delle reali necessità del progetto.

Ma, soprattutto, siamo un’azienda italiana, vogliamo con la nostra voglia di fare e di ricominciare, portare nuova linfa all’economia del nostro paese tanto provata in questo periodo e crediamo che sia ancora possibile dare la possibilità di farcela ai giovani che davvero lo desiderano.