Il Dj Producer e il Business della Produzione Musicale

Come ogni genere di Business, anche quello della produzione musicale, ha bisogno di sorreggersi in un ecosistema che comprenda il produttore, ma anche tutti i partners tecnologici che sono indispensabili affichè tutto fili liscio e che il prodotto che ne esce fuori, sia perfetto sotto ogni punto di vista.

Ascoltare buona musica è forse una delle passioni più diffuse e comune a tutte le fasce di età della popolazione Italiana e Mondiale. Molte persone si accontentano di ascoltare la musica anche con una piccola radiolina, alcune, più evolute, hanno acquistato un discreto impianto hi-fi, altre ancora sono i cosiddetti appassionati, dotati di impianti di Alta Fedeltà davvero ricercati e anche costosi.

Produzione Musicale

La fascia più giovane degli amanti della musica, adorano frequentare locali e pub, dove possono dare sfogo alla passione del ballo stando in compagnia dei loro coetanei.

I DJ più conosciuti, nel corso degli anni, si sono dotati di attrezzature molto sofisticate che consentono loro di padroneggiare la serata tra mixaggi ed effetti speciali.

Il negozio di riferimento di attrezzature per Dj e attrezzature per Dj Producer e Home Studio in Italia è di sicuro Disco Più di Rimini.

Situato strategicamente nella Riviera Romagnola, nella città di Rimini che è da sempre rinomata per i suoi locali da ballo e Discoteche, Disco Più fornisce da ormai 40 anni a tutti i DJ e ai Professionisti della Musica, tutte le attrezzature, i software e gli impianti indispensabili a chi fa questo genere di attività.

Le ultime novità in campo musicale e le ultime uscite in vinile, qui sono pane quotidiano. Entrando in negozio, si entra in un mondo che agli appassionati, da sensazioni forti, le pareti sono tappezzate non di carta da parati, ma da impianti di ogni genere, delle migliori marche come Pioneer, Denon, Shure, Reloop, Arturia, Proel, Yamaha, AKG, Sennheiser, Ortofon, Karma, Akai, Audio Technica, Behringer, solo per citarne alcuni, ma sono molti di più.

La cosa fantastica è che potete provare questi impianti dal vivo, seguiti dallo staff di Disco Più, veri e propri appassionati anche loro, competenti e disponibili, nel rendere ogni acquisto una esperienza diversa, gratificante e unica.

Chi parla è un’appassionato, che frequenta questo negozio fin dagli anni 80 e che, ogni volta che apre quella porta, si sente a casa propria, o forse è meglio dire, nella sua casa ideale!

Oltre alla indiscussa competenza, avrete la comodità di acquistare e ricevere comodamente a casa la vostra preziosa merce, con tutte le garanzie e una assistenza al Top.

Che figata, davvero avendo la possibilità di provare ogni strumento, console, giradischi e sentire suonare i diffusori uno dopo l’altro, avendo in questo modo la certezza delle differenze che solo una prova di ascolto può evidenziare è un Must unico.

Ogni Dj, anche quelli più conosciuti sia in Italia che all’estero, sono passati di qui e non è raro incontrare qualcuno di loro che acquista prodotti o si esibisce dal vivo, per la gioia di noi appassionati.

Il negozio online di Disco Più, che potete trovare a questo indirizzo: www.discopiu.com, è fornitissimo, davvero, che imbarazzo nella scelta, e quale soddisfazione nel poter confrontare attrezzature di tutte le marche, paragonarne le caratteristiche e sapere che i prezzi esposti, sono i più bassi che possiate avere.

Gianni, Roberta, Andrea e tutto lo Staff, vi attendono per trasmettervi entusiamo e tanta conoscenza, per consigliarvi sempre al meglio e farvi fare un acquisto che vi darà gioia.

Tags: