Attivare numero verde per l’azienda: come fare e perché è importante

Vi sarete chiesti, in caso abbiate un’azienda se sarà il caso o meno di attivare un numero verde da mettere al servizio dei vostri clienti.

Innanzitutto potrete offrire un servizio totalmente gratuito e a carico dell’azienda e offrire un customer care in grado di fornire informazioni e chiarire ogni dubbio riguardante i beni o servizi trattati dalla vostra azienda. Inoltre il numero verde, nell’immaginario comune delle persone, è indice di affidabilità, di serietà e professionalità e potrai consentire alla tua attività di fare un salto di qualità. Ecco perché quando vedrete uno spot o una pubblicità in cui si cita il numero verde con il prefisso 800, sapete che trattasi di un numero gratuito e affidabile per chiedere maggiori delucidazioni.

Il numero verde serve anche a ridurre i tempi di attesa di una risposta da parte del cliente che in alternativa potrebbe richiedere informazioni tramite mail oppure compilando un apposito form presente sul sito e attendere diversi giorni prima di ricevere una risposta. Parlando direttamente con un operatore il rapporto si semplifica così come l’idea del cliente nei confronti del prodotto portando così ad accelerare il processo di acquisto e ad un aumento delle vendite da parte dell’azienda.

Se hai un’attività, piccola, media o grande che sia, dovresti considerare seriamente l’ipotesi di attivare numero verde per l’azienda per incrementare il tuo business e potrai farlo consultando comodamente il sito attivazione-numero-verde-gratis.it.

Il funzionamento può prevedere solitamente un credito in minuti che viene scalato in base alla quantità delle chiamate ricevute su quel numero e alla loro durata ma ci sono anche dei pacchetti che prevedono dei canoni fissi mensili per usufruire in modo illimitato del numero verde e che possono variare in base ai servizi aggiuntivi offerti.

Attivare numero verde per l’azienda con Tesla 800

Tesla 800 ti consente di attivare un numero verde in modo semplice e con la massima trasparenza grazie ad un contratto chiaro e privo di note con asterischi, senza alcun costo nascosto, pagamento mensile ad un prezzo fisso o in un’unica soluzione inclusi tutti i servizi precedentemente descritti.

Tra i tanti benefici derivanti dall’attivazione del numero verde 800 avrai quello di non avere nessun call center, di avvalerti di tecnici altamente specializzati in grado di supportare il tuo business minuto per minuto, di gestire in modo semplice ed intuitivo il controllo del vostro traffico e dei vostri servizi 24 ore su 24 senza sosta, tutto questo in modo gratuito.

Avrai anche la possibilità di usufruire di un servizio di segreteria telefonica che ti consentirà di ricevere chiamate anche quando non sei raggiungibile, registrandoil messaggio e inviando tutti i dati alla tua casella di posta elettronica, compresi i messaggi vocali dei tuoi clienti.

Inoltre, grazie ad un costo FLAT mensile, appositamente creato per rispondere alle esigenze di piccole e medie imprese, la tua bolletta non avrà sorprese e saprai già ciò che andrai a pagare senza costi nascosti che siamo soliti trovare in bolletta.

Il tuo numero verde 800 ti fornirà sin da subito tanti vantaggi immediati come quelli di catturare una maggiore fetta di clienti e di avere una maggiore credibilità sul mercato.

Potrai, infine, usufruire gratuitamente di una serie di servizi inclusi nei vari pacchetti come ad esempio lo smistamento delle chiamate, il blocco dei numeri indesiderati, la visualizzazione delle chiamate in chiaro, la visualizzazione delle statistiche in tempo reale, la possibilità di esclusione delle chiamate da zone indesiderate. Potrete optare per il pacchetto Basic da 45 euro al mese, per quello Pro da 75 euro al mese o per il Premium da 90 euro. Quest’ultimo pacchetto ti consentirà anche di scegliere il numero verde tra quelli disponibili optando per quello che ritieni più facile da memorizzare.

Il servizio può essere terminato senza alcun costo di gestione sia su rete fissa che su rete mobile.