Il mercato sembra saturo, avere successo con profili social e siti web in modo organico sembra quasi impossibile ed effettivamente senza le giuste sponsorizzate farsi notare diventa complicato. Per questo motivo nasce RistorAds, un servizio incredibile rivolto a chi lavora nel settore food. Basta agenzie generaliste, RistorAds è gestito direttamente da un team di specialisti per la pubblicità per ristoranti online e si rivolge non solo a ristoratori ma anche ad altre attività legate al mondo della ristorazione e del food.
Perché affidarsi a specialisti per la pubblicità online
Non basta saper comporre le richieste di sponsorizzazione, è importante conoscere a fondo il proprio settore. Per questo motivo, un ristorante che vuole davvero avere risultati non dovrebbe rivolgersi ad un’agenzia generalista ma ad un team altamente specializzato non solo in advertising ma anche nel settore food. Conoscere i trend del mercato, sapere quali sono i must del momento e soprattutto comprendere le esigenze del pubblico può fare la differenza. RistorAds è un’agenzia specializzata che può aiutare il tuo ristorante ad emergere non solo a livello locale ma nazionale, attirando l’attenzione di chi abita nella zona ma anche di turisti che stanno pianificando le vacanze.
RistorAds: gli specialisti della pubblicità online nel settore della ristorazione
Se sei un ristoratore e vuoi fidelizzare i tuoi clienti o acquisirne di nuovi devi sapere che oggi sponsorizzare è la scelta migliore ma per riuscire ad emergere e avere risultati concreti evitando di sprecare budget inutilmente devi rivolgerti a chi è fortemente specializzato; RistorAds con certificati Google, Bing e Connection Manager dimostra grande interesse e competenza nel settore food ed è il tuo alleato più prezioso per riuscire ad ottenere maggiori risultati nella strategia pubblicitaria non solo su Facebook e Instagram ma anche su Google e Tripadvisor.
Con più di 900 campagne online solo nell’ultimo anno, RistorAds ha dimostrato di saper mettere in luce i punti forti di ciascuna attività aiutando a far crescere la notorietà dei locali ma anche il loro fatturato; nella lista dei clienti ci sono oltre 300 ristoranti distribuiti in tutta Italia che dal 2016 hanno scelto questa agenzia per la realizzazione di campagne mirate ed efficaci.
Sponsorizzazioni per ristoranti: qualche consiglio utile
Puoi pensare di iniziare ad inserirti nel settore delle sponsorizzazioni per ristoranti se hai buone recensioni ma desideri ottenere maggiori risultati a livello di conversioni o di guadagni ma anche se hai un ristorante da molti anni e senti che sia arrivato il momento di iniziare a farlo conoscere in modo più specifico e preciso. Gestire un’attività di ristorazione con successo è impegnativo, lo sanno bene gli amici di RistorAds che conoscono a fondo anche la fatica degli ultimi anni a causa delle chiusure ma sanno anche che con una buona campagna pubblicitaria si può fare la differenza. RistorAds ha come obiettivo quello di trovare i tuoi punti di forza, ciò che distingue la tua attività dalle altre e utilizzarli all’interno del messaggio pubblicitario che verrà poi distribuito sulle diverse piattaforme andando a toccare gli utenti potenzialmente in target.
RistorAds: le recensioni positive dei clienti
Incredibile la lista dei prestigiosi clienti che consigliano il servizio; con promozione su tutto il territorio tra i clienti di RistorAds si trovano Zodiaco (Rimini), Taiocchi (Bergamo), Crotto Quartino (Valchiavenna), The Friends Pub (Milano), Inforno (Ostia), Casetta nel Parco (L’Aquila), Trattoria da Garibardi (Firenze), Osteria del Pettirosso (Rovereto), Maccabei (Verona e Vicenza), Tidono (Piacenza), Calipoké (Vicenza, Jesolo e Riccione), Corte dei Ciliegi e Due Fogher (Vicenza), That’s Vapore (Milano), Ristorante Miranda (Fiumicino), Alpanino, Saulle Re, Rifugio Mont Fallère, Ristorante Gourmet Le 3 Fiette, Ristorante Laghetto, Saint Hubertus Luxury Resort, La Kiuva (Valle d’Aosta), Antico Ristorante Boeucc 1696 (Milano) e marchi del food come il Lard d’Arnad Dop, il Fromadzo Dop e la Toma di Gressoney.