Nel settore marketing, fare in modo di essere memorabili e rafforzare il proprio brand è fondamentale. Ecco perché gli esperti cercano di studiare modi sempre più impattanti per lasciare il segno; tra le strategie più efficaci c’è quella di utilizzare dei gadget. Per funzionare però è fondamentale che l’oggetto sia utile e sia in linea anche con la mission e i valori aziendali.
L’interesse per il pianeta, per soluzioni green e sostenibili è un tema all’avanguardia: le aziende che davvero si impegnano per scegliere packaging differenziabili e avere un sistema di produzione meno impattante sono tante ma per fare in modo che questo diventi memorabile servono gadget ecologici personalizzati.
Gadget ecologici personalizzati: quando usarli
Ideali per fidelizzare i clienti ma anche come dono a fiere del settore; i gadget realizzati con materiali eco-friendly sono numerosi. Possono essere un’ottima idea in ambito business ma molte volte vengono scelti personalizzati per diventare bomboniere in ambito privato. Verdevivendo.it è un sito web specializzato in proposte ecologiche ed eco-gadget. Qui puoi trovare tantissime idee regalo, gadget perfetti per il mondo business ma anche soluzioni per bomboniere personalizzate. Con uno shop online attivo e un servizio clienti impeccabile, è diventato un punto di riferimento per il settore. La particolarità di verdevivendo.it è quella di proporre gadget realmente introvabili in Italia, alcuni dei quali provenienti direttamente dal Giappone.
Gadget ecologici: quali scegliere
Vuoi che la tua azienda sia ricordata per il suo apporto nel cambiare il mondo? Vuoi che resti impresso il tuo modo di produrre senza impattare sul pianeta? Vuoi semplicemente far sapere che sei a sostegno di soluzioni eco-friendly? Ecco i gadget che possono fare per te.
- Matita piantabile. Hai mai pensato ad una matita che germoglia? Può essere utilizzata come matita, quindi quotidianamente in ufficio e terminato il suo utilizzo dopo essere stata eccessivamente temperata può essere piantata così da dare vita ad un nuovo alberello.
- Seedbom. Una bomba che fa bene all’ambiente; seedbom è un contenitore con all’interno tanti semi di fiori. Dopo aver seguito le istruzioni sarà possibile dar vita ad un campo fiorito ma anche di nutrire farfalle e api che sanno così di poter trovare uno spazio perfetto per loro.
- Espresso Away. Una delle proposte più apprezzate e che ti consigliamo è Espresso Away, una tazzina d’asporto sostenibile e riutilizzabile perfetta per gli amanti del caffè. Disponibile in diverse colorazioni è realizzata in materiali riciclabili e può contenere liquidi caldi fino a 100 gradi.
- Kit orto in casa. Mentre impazzano gli orti verticali e soluzioni per coltivare anche a casa, ecco che vogliamo suggerirti il kit orto come gadget green. Al suo interno tutto il necessario per creare un piccolo orticello da balcone.
- Set Post It con copertina piantabile. Proprio come per la matita anche questo set memo con post it e segnapagina ha un segreto: la copertina si può piantare nel terreno dopo l’uso e può dar vita ad un prato ricco di fiori.
- Kit porta pranzo in fibra di bambù. Per chi va a scuola o in ufficio e consuma pasti fuori casa, ecco che il kit porta pranzo in fibra di bambù può essere un ottimo dono. Un’idea regalo green ed ecologica molto apprezzata e davvero utile.
- Fiammiferi che germogliano. Una scatola vintage personalizzabile racchiude 10 fiammiferi pensati per piantare fiori di campo tra cui fiordalisi, margherite, calendule e papaveri.
Ti abbiamo incuriosito? Visita verdevivendo.it e trova i gadget, i regali e le bomboniere green che fanno al caso tuo. Puoi trovare tantissime proposte perfette per fare marketing e promuovere la tua attività lasciando il segno con un prodotto innovativo, unico e soprattutto green.